lunedì, aprile 06, 2015

chi sono

Salve a tutti!~ Questa pagina é dedicata alle presentazioni, ossia solo alla mia in realtà ahahah Comunque io mi chiamo Nathalie e come la maggior parte di voi, immagino, sono semplicemente un' appassionata dell'Oriente! In particolar modo del mondo degli anime, manga e anche drama. Mi sono avvicinata a questa realtà 6 anni fa, ossia nel 2009, per puro caso: mi aveva incuriosito un episodio di un anime (a quel tempo non sapevo neanche cosa fosse) visto a casa di una mia amica e che davano su sky. Da quel momento ho iniziato a fare qualche ricerca su internet e zac! Eccomi qui. Purtroppo non molti ragazzi dalle mie parti condividono la mia stessa passione e quindi é difficile che io ne riesca a parlare apertamente oppure semplicemente a condividere alcuni pensieri, osservazioni, giudizi su qualsiasi anime/manga/drama, ed é per questo che ho creato questo diario! Vorrei che questo blog non fosse solo un luogo in cui io scrivo ciò che mi frulla nella mente, ma vorrei che fosse luogo di ritrovo, di scambio di idee, di confronto. Un luogo in cui voi possiate ampliare le vostre conoscenze, così come lo possa fare io. Spero di non volere troppo ahaha Beh io allora vi auguro una buona permanenza e spero che in futuro possiate rifare un salto e venirmi a trovare :)

0 commenti:

Posta un commento